HOME > AZIENDA

Chi siamo

La C.S. Parsec opera fin dal 1992 nel settore del software per la gestione dell'ambito. L'esperienza già decennale dei soci fondatori fa si che l'azienda si ponga, fin da subito, ad un alto livello di professionalità, competenza e serietà. Nata con l'intento di creare una realtà dinamica e all'avanguardia nella produzione di software e nella gestione di servizi informatici, raggiunge ben presto ottimi risultati, acquisendo come clienti svariate importanti aziende della provincia, per le quali sviluppa anche alcuni importanti progetti personalizzati.

Dal 2000 C.S. Parsec diventa punto di assistenza per la Zucchetti S.p.A. di Lodi, la più grande azienda italiana di sviluppo software per la gestione del personale, e, grazie alla bontà dei prodotti di quest'ultima, la competenza del proprio team, che porta ad avere oltre centro clienti solo nell'ambito della gestione del personale, si pone come un grande punto di riferimento per il territorio.

C.S. Parsec estende dunque la sua competenza all'ambito dei prodotti Zucchetti, nell'ambito gestionale (Ad Hoc Revolution, gestionale per piccole/medie aziende), per i quali è qualificata come concessionario professional, quindi in possesso dei file sorgente dei programmi e con possibilità di modifiche e aggiunte agli stessi. Grazie a questa qualifica vengono creati ulteriori prodotti modificati in base alle esigenze e alle caratteristiche dei clienti, sviluppando inoltre una versione dedicata appositamente al settore orafo.
Con l'acquisizione della concessione di Ad Hoc Infinity, ERP per grandi aziende totalmente sviluppato con tecnologia web 2.0, espande ulteriormente le proprie competenze su prodotti Zucchetti, offrendo così ai propri clienti il connubio tra prodotti di qualità, garantiti da una grande azienda in grado di contare 2.600 dipendenti, 95.000 clienti e 450.000 applicativi installati, e la presenza sul territorio dell'azienda di supporto.

Cosa facciamo

I nostri software per la gestione del personale ci consentono di ottimizzare, migliorare e gestire gli aspetti connessi alla gestione del personale aziendale:
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione presenze e assenze
  • Gestione paghe e stipendi
  • Gestione dei tempi e delle attività lavorative
  • Budget del personale
  • Controllo accessi
  • Gestione delle note spese
  • Dichiarazioni fiscali 730 e 770
  • Organizzazione tramite workflow dell'interazione tra dipendenti, responsabili di reparto e ufficio del personale
  • Gestione curricula
  • Altro ancora.

Tutte le soluzioni sono sviluppate, per rispondere ad una sempre crescente necessità di soluzioni tecniche d'avanguardia, in tecnologia web 2.0.

h1