CAMPAGNA GREEN 2019

Come si comincia a fare marketing per un’azienda che desidera rinnovarsi? Non è certo un’impresa semplice, ma il primo step è senza dubbio quello di individuare l’identità del brand che stiamo rappresentando e di valorizzarlo al massimo. 

E’ proprio questa introspezione e ricerca di innovazione che ci ha portati ad abbracciare subito i valori di un’azienda green che crede e lavora in funzione di un avvenire migliore, per avviarci tutti insieme 

Come azienda informatica di piccole dimensioni che si occupa di hardware e software non potevamo immaginare quanto in realtà sia considerevole il nostro impatto sull’ambiente. 

Partendo quindi da spunti di natura quotidiana abbiamo programmato la nostra campagna di green marketing su quattro settimane, ciascuna con un tema di discussione ad hoc: 

RIDURRE LO SPRECO DI CARTA

RIDURRE LO SPRECO DI OGGETTI COMUNI

RICICLARE OGGETTI DIFFICILI DA SMALTIRE

CALL TO ACTION

Christmas & Trees

Al termine delle quattro intense settimane di green campaign ci stavamo avvicinando al periodo natalizio e abbiamo deciso di affrontarlo senza perdere di vista ciò che avevamo coltivato fino a quel momento, ecco come abbiamo fatto:

IL NOSTRO TUTORIAL PER IL DECOR FAI-DA-TE

Un intreccio fra la frenesia decorativa dello spirito natalizio, la voglia di alimentare lo spreco di materiali e la profonda passione che mettiamo ogni giorno nel raccontarvi i prodotti che vendiamo. Il “fai da te” non è mai stato così divertente.

E SE BABBO NATALE UTILIZZASSE I NOSTRI PRODOTTI?

E INFINE UN PO' DI STORYTELLING